Lo Studio Legale Rubini e associati è specializzato in:

• Diritto Civile e Mediazione Civile:  Lo studio è in grado di prestare servizi di consulenza ed assistenza, cn particolare competenza in materia di successioni,proprietà, obbligazioni.
    L'avv. Rubini, mediatore iscritto nell'apposito Albo ministeriale, opera all'interno dell'organismo " IFORMEDIATE" con sede in Roma , via Tuscolana n.44.
  • Diritto di Famiglia e Mediazione Famigliare: Materia è seguita dall'avv. Marina Tallarico, partecipante all'Osservatorio Nazionale del Diritto di Famiglia, specializzata in mediazione famigliare, con pluriennale esperienza nelle problematiche della separazione personale e del divorzio;
  • Commerciale: protesti cambiali e assegni, marchi e brevetti, diritto dell'impresa, concorrenza sleale, tutela del consumatore, appalti;
  • Societario: procedure concorsuali, contratti, società di capitali e di persone, consulenze aziendali;
  • Bancario: analisi finanziaria, rapporti bancari e ristrutturazioni del debito;
  • Penale: Ci occupiamo dell'ambito del diritto penale, ovvero di tutta quella branca di norme che descrivono i reati e le conseguenti pene ad essi attribuiti.tipi di reati, ovvero Esistono diversi diversi tipi di reati, ai quali dedichiamo tutta la nostra attenzione e il nostro tempo per la loro risoluzioni, per esempio i reati realtivi a furti, a danni ad altre persone o cose, la violenza in tutte le sue forme, e tutti i reati che prevedono una pena da pagare.

News Giuridiche

apr24

24/04/2024

Fascismo e patteggiamento: due sentenze delle Sezioni Unite